sabato 15 gennaio 2011

!

Ho paura perché non so cosa voglio dal mio futuro, non so se diventare infermiera e andare in qualche posto sperduto nel mondo ad aiutare chi ha veramente bisogno di me o se diventare una madre e crescere i miei futuri probabili figli nel modo che io riterrò migliore e che sicuramente per loro sarà sbagliato; non so se riuscirò a realizzare tutte le mie ambizioni e tutti i miei sogni, non so se riuscirò a sostenere i miei ideali o se affonderò con loro.
Ma sono certa che non avrò mai paura del futuro perché mi aspetteranno sempre esperienze nuove e io amo le novità!
Non ho paura di morire, la morte è uno stadio che dobbiamo attraversare tutti, è il periodo di transazione tra una vita e un'altra, si cazzo, credo nella reincarnazione e ne vado fiera U.U, ho invece paura di vivere seguendo le regole di qualcun altro, secondo un ideologia che non condivido e che mi viene imposta, obbligata e piuttosto si che preferirei morire; ma mai dire mai, non so cosa mi aspetta e non lo saprò mai se non mi vivo il mio presente ma ciò non mi impedisce di sperare, sognare e credere in un mondo migliore dove tutti sono fratelli e dove regna la pace.
Sarebbe bellissimo se tutte le persone del mondo per un giorno si prendessero per mano e formassero un girotondo, parlando veramente fra loro e conoscendosi e sono sicura che butterebbero le armi perché non c’è miglior arma della parola.
Si sono una fottutissima idealista ma non ci posso fare niente, la mia mente malata è così.
Malata perché nonostante io mi consideri una persona forte non ho voglia di dimostrarlo, non ho voglia di sprecarmi per delle persone che non capiranno mai un cazzo ed è per questo che prima o poi me ne andrò da qui e troverò il mio habitat naturale e giuro che appena lo troverò farò una grande festa per festeggiare la mia ennesima rinascita =)
Concludo con una cosa che amo tantissimo perché mi ci rispecchio fes!!
Questo segno zodiacale ha una spiccata predilezione per il prossimo, un eccezionale idealismo e nonostante possa mostrarsi particolarmente ribelle, aggressivo, alla fine rivela il suo animo delicato, nobile. Può lottare per una causa sociale, politica. Tende agli eccessi e durante l'adolescenza andrà osservato con cura poiché questa sua tendenza ad andare controcorrente, ad essere bastian contrario, può provocare qualche problema”

1 commento:

  1. Sei fantastica. Ti seguo..
    Anche io illusa pacifista, anche io amo i dreadlocks e tutto ciò che è socialmente considerato dai piccoli bigotti "sbagliato".
    <3
    Alba

    RispondiElimina