sabato 15 gennaio 2011

Caffè

Gli uomini dicono di sapere molte cose;
ma haimè! Queste hanno messo le ali.
Le arti e le scienze,
e mille applicazioni;
il vento che soffia
è tutto ciò che si sa.
[H.D.Thoreau]




Il buon giorno si vede dal mattino dicono.
E che giorno.
Anno nuovo vita nuova dicono.
Io non vedo che merda da tutte le parti!
Dalla mia famiglia al mondo.
Mi sento piena di vita, ma completamente svuotata.
I continui sbalzi d'umore mi distruggono!!
Ho voglia di bere, di arrivare nel primo pub e ordinare un Margarita 
oppure di aprire la dispensa di mio papà come una volta, come quando
restavo a casa da sola, perchè il solo pensarmi nella stessa stanza ( auto
erà impensabile) con la mia famiglia era abbastanza per farmi vomitare,
e bevevo il mio amato Jack Daniel's direttamente dalla bottiglia.
Ho voglia di aprire l'armadietto delle medicine fare la conta e
ingurgitare pillole e flaconi senza neppur saperne il nome, tanto una volta che
ti abitui perdono odore e sapore.
Forse è proprio di questo che ho voglia, perdere odore e sapore.
Perdere la mia essenza e fondermi con l'aria, con la gelida aria di gennaio,
diventare un tuttuno con la nebbia che si vede dalla mia finestra.
Diventare la migliore amica dei ruscelli e dei campi gelati, danzare con le
creature della notte.
Ho bisogno di caffè, sono le 22.28 e ho bisogno di caffè, dannata caffeina
che crea dipendenza!
                                             [..]

Moka riempita.

Buonanotte. E che notte.

Nessun commento:

Posta un commento