mercoledì 2 febbraio 2011

Un *Mercoledì Come Tanti.

Sono sempre più convinta di non essere in grado a tenere un blog ahah!


Comunque sia..
Oggi in classe abbiamo letto le nostre autobiografie, partendo dal “Nome” fino ad arrivare ai nostri 16-17 anni.
La prof. ha detto che chi voleva poteva leggere la propria alla classe.

Solite 5-6 persone che fanno le vittimine : “La mia vita è un inferno!!!!Il mio gatto è morto l’anno scorso e mia mamma non vuole prendermi un cane T.T” PAGLIACCI!

Il solito cinico e autodistruttivo Paul che inizia con la solita lagna “Io non sono niente, io non valgo niente, tutti mi odiano”.

Ed ecco che si alza una mano braccialettosa: Miss Universo dei poveri vuole leggere -.-‘’
La mia vita è sempre stata bella: da bambina la mamma mi faceva le trecce e le mie amichette dell’asilo mi invidiavano perché avevo i vestiti più belli dei loro (inizia la nausea). Mi addormentavo sul divano tutte le sere con mio papà che mi carezzava la testa e il cane che mi scaldava i piedi, la mamma mi dava un bacio e papà mi prendeva in braccio e mi portava nel letto. Mia sorella è sempre stata la mia migliore amica e le voglio molto bene. Anche adesso la gente mi invidia (o ti considera una rincoglionita cronica u.u ) per il mio aspetto e non capisce che sotto i vestiti firmati, i miei capelli sempre in ordine e il trucco, c’è una persona modesta(Ahahah mi stai tirando per il culo?) e da scoprire NO GRAZIE)”
 
Quanto non sopporto quando fa la BimbaDellaFamigliaDelMulinoBianco!! (ok forse un po’ d’invidia ci sta, però ha il culo grosso xD)
E poi vaffanculo cazzo! Perché il mondo è così mal distribuito?! Gente che vorrebbe buttarsi dai ponti e gente che vive su una nuvola, gente che muore di fame e gente obesa, poveri e ricchi FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO!

La mia autobiografia è rimasta chiusa dentro me.
Non ho voglia di far sapere alla classe dei miei problemi e di quelli della mia famiglia, della mancanza d’affetto da parte di mio padre o dell’autolesionismo. Ad essere sincera non voglio dirlo nemmeno alla prof. È già stato abbastanza traumatico scrivere due cavolate sulla mia famiglia e su di me.

La mattinata si è conclusa con un probabile 5 nell’estemporanea di filosofia e una bellissima (ma anche no) ora di religione dove il prete non ha fatto altro che parlare degli adolescenti che bestemmiano HELL YEAH!

Nel pomeriggio sono uscita con la mia migliore amica. Cazzo se ci voleva!


Sigarette fumate: 14
Pranzo: piadina (pomodoro fresco-mozzarella-origano) + acqua naturale
Merenda: 33cl di birra (pessima cosa!) e due goleador al gusto di cola xD (aggiunta delle 21.43 non ho ancora digerito la birra -.-'')
Cena: thè verde + tisana depurativa +  due fette di pane e 1 oki

Buona Serata a tutti  =)

Nessun commento:

Posta un commento